venerdì 23 settembre 2011

Theory about "take action"


Si è proprio così. Se stai leggendo questo post, finiscilo e poi agisci! Non provare a dire che non hai niente da fare, perché so che hai una lista scritta su un foglio o incisa sui muri o marchiata nella tua testa di COSE DA FARE. Cose da fare per...? Boh ognuno ha il suo perché: chi vuol essere felice, chi vuole più autostima, chi vuole i soldi chi qua chi la... Però che fa? Pensa! E' si è! Perché fin da piccoli ci inculcano questa teoria del razzo di ponderare su ciò che facciamo, di ripensarci prima 3-4 volte. La ripetizione fa si che questo meccanismo s'insinui nella nostra testolina di fierda e funzioni come un paradigma declinabile per ogni nostra azione.


Quante volte la vostra vocina vi dice "Ah devi fare quella cosa che ti hanno chiesto! Si vabbè, ma prima però è meglio che.... Ok vaffanculo ora non mi va. La posso fare anche dopo!" e quante volte avete ubbidito? Scommetto,
sempre! Dovete premere il bottone off alzarvi e agire! Stand up! TAKE ACTION! E' roba trita e ritrita ma fa sempre bene! Rompete quel fottuto meccanismo inconscio che vi posticipare tutto, datevi da fare e ottenete quello che volete.


Sapete il detto "chi sa fare fa, chi non sa fare insegna"? Io sto qui ad insegnarvi, perché anche io sono un procrastinatore, uno come voi, un fancazzista, un pigro. Sono uno di quelli (in forma eh!) Che si butta sul divano, mette su canale 5, vuole cambiare, ma avendo il telecomando sul tavolo non si alza perché ormai sta comodo e si è lasciato sprofondare il culo sul cuscino!

Le persone che hanno quello che vogliono, non ci pensano nemmeno. Vanno li e se le prendono. Chiaro no? E allora che aspetti? Chiudi questo blog, prima di leggerlo tutto spammarlo a 100 amici e mettermi mi piace su facebook, and take action!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...