giovedì 7 giugno 2012

Il ciclo

Molti non lo sanno, ma anche noi uomini, noi maschi abbiamo il ciclo. Certo, non perdiamo niente di rosso, se mai qualcosa di bianco. Sì cari signori, parlo del ciclo di testosterone, ma non voglio trattarne scientificamente se non empiricamente. Ogni qual volta si eiacula, per masturbazione, i nostri livelli di testosterone crollano, giù in un burrone. Quando scarichiamo nel vortice dell'acqua del cesso non vi è solo merda e sborra, ma anche carica energetica. Sisi, i due giorni dopo siamo delle amebe ambulanti, non capiamo un cazzo e siamo travolti da crisi isterico-depressive, da raptus e via dicendo.
Il mio dottore suggerisce di rimanere incatenato chiuso in casa per i 3 giorni successivi, ma si sa, non ci si riesce. Fate attenzione dunque, giovani cadetti, le pippe non rendono ciechi, ma nevrotici!
I bei colori sbiadiranno tutti nel grigio e nel nero e la miglior idea che potrete aver per avere un pò di giovamento sarà di risedervi a segarvi. Non fatelo, o la spirale discendenti vi risucchierà con sé.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...