sabato 23 luglio 2011

Spippamenti mentali

Tutti i giorni, tante persone. Eppure mi sorprendo sempre, ahimè, della testardaggine della gente nel mentire per coerenza con la propria immagine. Gente che perpetua il cazzeggiare (inteso con l'accezione del dire cazzate) su qualunque cosa, credendo di non essere sgamata. Eppure sanno anche che leggo il linguaggio del corpo, che guardo anche dove spostano i loro occhietti, ma niente si ostinano a mentirmi spudoratamente! Ma fossero bravi mentitori mi divertirei pure io di più a cercare di mascherarli, ma dire una cosa mentre ci si passa la mano davanti le labbra e sul naso, mentre si sbattono gli occhi all'impazzata, si rompe il contatto visivo e poi si cerca di mantenerlo forzatamente, si suda, si cade a terra mentre si è seduti sul cesso, ci si pulisca senza carta igienica quando scappa! Beh allora si che si capisce che non mentite. 




Questa introduzione fatta abbastanza a cazzo per introdurvi il fatto di cui non sono sicuro di parlarvi. La tiziA (e già restringiamo il campo signori miei) in questione potrebbe leggere e farsi rodere il culo con estrema facilità commentando con un "fatti i cazzi tuoi" o con un "ma io lo amo non è per quello che sto con lui..." ma già stiamo scendendo troppo in dettaglio! Resta il fatto che se volete far un pò di gossip sul caro Dottor Delirium, vi basta leggere fra le righe di ogni post e trovare il filo conduttore che unisce un pò tutto e la causa del cazzeggiare ostinato di questa tizia verrà a galla da sé.


Un post insensato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...