
E menomale che la notte "porta consiglio"! Signori cari, se si rimani svegli a tarda serata meglio uscire a rimorchiare o a non fare un cazzo piuttosto che restare chiusi in casa o chiusi in se a pensare, si finisce male così! Ah si, se poi si resta in casa si cercano consolazioni a quell'ora! E chi può darcele? O un altro sonnambulo delirante rimasto in linea su qualche forum/social network pronto a elargire fallaci consigli notturni, OPPURE, OPPURE, ci si teletrasporta (si razionalizza solo una volta li davanti) dentro al frigorifero e s'inizia a mangiare e mangiare accumulando grassi a cazzo di cane.
C'è chi dice che questi pensieri "negativi" sono dettati dal fatto che a tarda serata riemerga il nostro inconscio, il nostro io più profondo. C'è chi dice che di giorni siamo impegnati e allora solo la notte pensiamo veramente in modo intenso. C'è chi dice che pensiamo così perchè in realtà siamo stanchi e vogliamo andare a letto a dormire. Io dico boh! Da me proverà a riemergere Freud con tutti i suoi libri e visto che lo spazio rimasto libero nel mio cervelleto è già poco rimane incastrato e il dolore mi provoca queste assurde seghe mentali.
Non so nemmeno qual'è il senso di questo post, in fondo chi dice che deve avere un senso? Il blog è mio, ci scrivo quello che cazzo mi pare! Mi piace vedere quest'immagine IO---> Pensiero Ossessivo ---> Delirium prendo le pinze e tiro fuori un pensiero (visibile come il fumo che esce da una sigaretta) e lo sbatto qui sullo schermo facendo istantaneamente comparire un post come questo. Mi fa sorridere come cosa...
Nessun commento:
Posta un commento