sabato 6 agosto 2011

Un ritorno di merda

E' si, forse ho ritrovato l'ispirazione per un Delirium coi fiocchi con la D maiuscola. Perché? Perché sono appena rientrato dalla mia seconda vacanza (moooooooolto noiosa e "sedentaria" rispetto alla prima) ed il rientro è stato tortuoso. I miei commilitoni hanno avuto la brillante idea d'interporre nel tragitto verso Roma la tappa "Gran Sasso" credendo che puf, con un cazzo di teletrasporto invisibile si arrivasse in cima in massimo 5 minuti, ma signori, non per dire sempre "ecco avete visto! Avevo ragione o no?" avevo ragione sul serio. Una grandissima rottura di palle! Una salita con 30 fottutissimi chilometri strapieni di curve fatti con una velocità formicale hanno sconquassato il mio organismo e i miei nervi, infatti arrivato in cima avevo un dubbio. Prima vomitare e poi per scendere prima buttarmi da qualche burrone OPPURE,



 buttarmi e vomitare di lato dilettandomi per quei 7 secondi di caduta libera ad evitare i miei succhi gastrici? Schifezze a parte, arrivato lassù mi sono anche dovuto mettere un maglioncino! Brrrr! Poi ho mangiato a cazzo di cane.... Panini co la merda presi qua e la che dio solo sa da quale vacca sacra si fanno certi prosciutti; cracker; thè; nastrine, crostatine; redbull; caffè; acqua bollente; acqua presa da una merda di fontana in mezzo al bosco del gran cristaccio con scritto "acqua della fonte IPERpotabile" E quindi niente..... Ho cenato una volta a casa per le 8 leggero leggiò e si sa, un pò quando cambi aria, un pò perché sei incazzato che fai cose controvolontà, un pò per gli intrugli che ho fatto..... Fortuna che avevo comprato la cartaigienica alla coop!

Che articolo di merda signori! E' un Delirium farcito di merda!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...