venerdì 22 luglio 2011

I "segreti" per far soldi a palate

Non diventi ricco se ci hai cliccato tranquillo. Non diventi ricco nemmeno se hai cercato su google una cosa simile, ma mi sono accorto che è pieno di fantomatici guru (americani in prevalenza, ma ora anche fottuti  italiani) che ti spiegano come diventare ricco in 10 mosse. Si! Sono loro a giurarlo. La prima delle 10 regolette da seguire con qualunque lavoro, con qualunque stile di vita è gratuita e declinabile ad ogni persona. Le altre 9 le trovate nel libro o nel video a solo 19.99 € e che volete che siano 20 euro quando dopo averli spesi diverrete ricchi?
State tranquilli però! Oggi le regole ve lo do io. Gratis!!!
1) Se vuoi essere ricco devi volerlo veramente
2) Metti per scritto questo obiettivo
3) Visualizza i soldi
4) Visualizza te con i soldi
5) Visualizza quello che compri con tutti quei soldi
6) Visualizza te tra 1 anno con tutti quei soldi
7) Sii creativo
8) Usa la creatività per avere un'idea geniale
9) Trova qualcuno che finanzi la tua idea
10) Investi nell'idea e nel finanziatore

Si perché l'universo è sempre in movimento! Le vostre idee geniali potrebbero muovere un elettrone che ne muove un altro e secondo la teoria del caos potrebbe far uscire i vostri soldi da un cesso qualunque!! La fisica quantistica studia queste stronzate!

Oh ragazzi! Non ditele a nessuno! Ho trovato 10 minuti per scrivere questo post mentre contavo l'ennesimo centone che mi usciva dal culo. Ringraziate questi guru che nonostante abbiano fatto i soldi con i loro metodi, continuano a voler non essere gli unici con i soldi!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...