mercoledì 20 luglio 2011

Nascita del "Delirium"

Inauguro con questo post i miei delirium, così definiti da un caro amico. Il delirium(delirium, delirii) dal latino sta ad indicare uno stato mentale in cui spesso ci poniamo in tarda serata, in cui tendiamo appunto a delirare prendendocela con tutti o dicendo semplicemente ciò che ci passa per la testa, una sorta di flusso di coscienza...
Ritroverete i miei post nell'apposita categoria, ce l'ho con tutti, anche con me stesso, per cui nessuno deve offendersi, sono deliri, chissà, magari tra qualche anno mi rinchiudono in qualche vecchio manicomio. Il simbolo di questa sezione: 
Delirando [potrebbe essere grammaticalmente scorretto] : eppure boh, la gente si lamenta sempre. Io mi lamento sempre! Non siamo mai soddisfatti...
... di quello che abbiamo! I soldi non fanno la felicità! Can che abbaia non morde etc etc. Non sono qui per fare il tizio figo che dice "datemi un pacco di soldi e poi vi dirò come sarò felice" sono qui per scrivere. Scrivere riguardo una lunga serie di stronzate che mi trovo di fronte ogni santo giorno. Vi capita mai di uscire di casa belli pimpanti e poi bum, come un paletto preso di corsa vi arriva la notizia del cazzo, quella notizia che vi fa girare i maroni per tutta la giornata. Non tanto per la notizia quanto per il rosicamento che c'è dietro e che voi stessi vi ostinate a non ammettere! Non so da voi e a voi, ma qui una cosa che mi fa imbestialire è vedere cani e porci fidanzati, sto dicendo seriamente! Cagne colossali che quando le vedi dici "oh porco di quel ido! Questa è una dea!" poi aspetti e 10 secondi dopo la vedi pomiciare focosamente con lo scroto vivente di turno. Va bene che uno s'innamora della persona nella totalità, ma io con un testicolo ambulante non mi ci metterei mai, poi oh se uno ve lo chiede voi dite "l'amore è cieco"...Ma..Ritardate del cazzo! La fortuna è cieca! Qua se c'è qualcuno ciecato siete voi! Oppure oppure si, ahahah oh mio ido! Ci sono quelle fantastiche, si immedesimano così tanto nella parte madòòò!!! Si mettono col cesso, s'innamorano, siiii! Se ne autoconvincono e ti convincono finché un giorno così, forse per la volontà di un grande demone celeste, scopri che il tizio di cui sono innamorate è il cugino di Lapo, o il nipote di Silvia. Ingenue le zoccolette eh!? Al pub vicino casa mia pensate esiste un piatto che si chiama proprio "zoccolette" sono delle piccole palline squisite che vanno inzuppate nella nutella, costano poco, durano poco e ne vuoi sempre di più! Chi legge tra le righe dirà "eh ma tu magari dici così perché non hai nessuna che ti si fila!" la risposta è multipla:
1) No, non è vero
2) Sono pieno, ma aspetto il vero amore
3) Scopo e non ve lo dico a voi
4) Le zoccolette le prendo con gli amici ogni tanto al pub
5) Non devo spiegare nulla a voi
Evito di fornirvi altri 97 buoni motivi per farvi capire cosa penso realmente. Tuttavia, VI SPIEGO COSA FARE CON UNA COPPIA BELLO/A-BRUTTO/A:
-Evitate il ragionamento logico. Chi se ne frega se logicamente 2+2 e uno senza un sopracciglio è brutto, l'importante è che in ogni caso fa 4!
-Evitate ingelosimenti, tra loro c'è "l'ammmmmore" con 6 M
-Evitate l'indifferenza, che fate i preziosi! Qualcosa la dovete fare se volete conquistare no?
-Mai fare quello che lei vuole che tu faccia
-Mai uccidere lui

Piuttosto...

-Paga una seduta da un chirurgo plastico per lui, fallo diventare bello, magari ciò che è realmente bello a lei non piacerà!
-Il contrario, fatti spaccare la faccia, diventa più cesso di lui e avrai il 70% in più di possibilità di piacerle
-Dimostra di essere superdotato
-Rapiscila e falla tua per una notte

Ironia a parte, vi giuro, odio vedere biondone con schifosi in giro per la strade della mia città. Forse lui ha il pisellone, chi può dirlo?


                                                                                                                  Delirium 1-07-2011 ore: 1.51

3 commenti:

  1. CapitanSomaro superafc di fregna ne vedo poca20 luglio 2011 alle ore 14:48

    Salve doc, dovresti aggiungere una presentazione.
    Chi sei?

    RispondiElimina
  2. Yes ho facebook! Metti mi piace in alto a destra e commenta qualcosa sulla pagina che mi faccia capire chi sei e poi ti aggiungo io.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...