mercoledì 20 luglio 2011

Fattore costume

Non so voi, ma io una settimanella al mare già me la son fatta! Io sono un acuto osservatore e un fottuto critico, di tutto. Da quello che vedo a quello che mangio. Da quello che vedo e che ho visto ho capito che ci sono molte persone che sono cieche. Si parla tanto da gennaio (con tutti i servizi del tg che ci fracassano le palle) della prova costume, ma quest'inverno mi sa che nessuno se l'è provato... Almeno davanti lo specchio. Perché dico così? Beh mettetevi nei miei panni, un giovane pieno di ormoni sul bagnoasciuga al mare che fa? Si rilassa sulla sabbia... Guarda il mare... Guarda l'orizzonte... Guarda i culi... Si è proprio dei culo che vi voglio parlare e vi butto li quest'immagine.
L'avete riconosciuta? E' proprio lei...

Michelle Hunziker! E guardate un pò (zoommate cecati!) anche se è bella magretta e tutto quelle orribile pieghe di bo, fanno degenerare la sua angelica immagine. Fosse così solo per lei saremmo a posto! Torniamo indietro invece, a me disteso sulla spiaggia che guardo l'orizzonte. Vedo una strafiga camminare stile passerella "ollllllywwwwodddiana" sculettante, capelli al venti, rossetto rosso fuoco, occhiali D&G strafighi, bel fisico... Poi mi passa oltre e bammm! Cellulite sulle parte posteriore di culo e cosce.  Brrrrr!!! Non so se percepite questa sensazione, ma è come quando d'inverno ti sei appena scaldato e poi esci fuori sul balcone ghiacciato, ti vengono dei brividi spaventosi e vuoi tornare subito dentro a dormire sotto coperta.

Con tutto il rispetto eh, parlo dalla vetta della mia bellezza media, ma dove cazzo andate? Voglio dire, va bene l'esibizionismo, il fatto che bisogna ostentare sicurezza in tutti i modi etc, ma se hai un culo così di merda, ma dove vai? Si, lo so che hai il fidanzato, ma non vuol dire nulla! Di maschi allupati che si accontentano ce ne sono a migliaia! Piuttosto fatti furba giovane sculettante: rimedia uno con i soldi e fatti pagare un corso di fitness quest'inverno, così l'estate prossimo non turberai gli animi (e gli ormoni) di noi giovani guardoni.

2 commenti:

  1. Dottor D, dall'alto della tua esperienza mi consiglieresti un costume? Dovrei evidenziare il MODESTO PACCO, in linea con gli standar giapponesi, o spostare l'attenzione altrove?

    RispondiElimina
  2. Se vuole le prescrivo un ricetta per prendere un costume col "gonfia pacco".
    Inoltre vorrei informarla che il costume va scelto in base al tipo di donna che si vuol rimorchiare. Se è una vecchia cagna, lo slip non gusta, se è una giovane lontra o sul classico o sul boxer!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...